Schlumberger annuncia il riscatto del 100% dei titoli privilegiati al 2,40% in circolazione giungenti a maturazione nel 2022

Il versamento dei fondi per il riscatto comporta l’adempimento agli obblighi contrattuali e la risoluzione del contratto Nell’ambito degli sforzi attuati allo scopo di ridurre il proprio debito, Schlumberger Limited (“Schlumberger”) ha annunciato oggi che Schlumberger Investment SA, una consociata indiretta controllata da Schlumberger (“SISA”), riscatterà l’intero valore nominale dei suoi Titoli privilegiati al 2,40% giungenti a maturazione nel 2022 (Codici CUSIP 806854AD7 / L81445AD7; e codici…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nell’ambito degli sforzi attuati allo scopo di ridurre il proprio debito, Schlumberger Limited (“Schlumberger”) ha annunciato oggi che Schlumberger Investment SA, una consociata indiretta controllata da Schlumberger (“SISA”), riscatterà l’intero valore nominale dei suoi Titoli privilegiati al 2,40% giungenti a maturazione nel 2022 (Codici CUSIP 806854AD7 / L81445AD7; e codici ISIN n.ri US806854AD77 / USL81445AD75)) (i “Titoli”). La data di riscatto dei Titoli è il 2 maggio 2022 (la “Data di riscatto”).

Il valore nominale aggregato dei Titoli in circolazione corrisponde a 1.000.000.000 di dollari (USD).