EUROTECH S.p.A : Parvus acquisisce un ulteriore ordine di $3.2M da L-3 per la fornitura di...

Parvus Corporation, società controllata di Eurotech, annuncia l'acquisizione di un nuovo contratto da parte di L-3 Communications (NYSE: LLL) del valore di circa $3.2M per la fornitura di sottosistemi elettronici rugged per il sistema di comunicazione dati di L-3 denominato ROVER. Le consegne sono previste per il primo trimestre del 2010.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il sistema ROVER (Remote Operations Video Enhanced Receiver) è ampiamente utilizzato dalle forze militari americane e NATO per la visualizzazione di video in real-time da velivoli con e senza pilota, per il monitoraggio delle situazioni sui campi di battaglia.
Dal 2005, Parvus è fornitore di sottosistemi rinforzati e alimentatori per il sistema ROVER di L-3. Come già annunciato, L-3 riconosce in Parvus uno dei suoi fornitori privilegiati per la professionalità del supporto al cliente e le prestazioni dei prodotti.

EUROTECH
Eurotech (ETH.MI) è un'azienda globale con base in Italia e sedi in Europa, Nord America e Asia. Il gruppo Eurotech sviluppa e commercializza computer miniaturizzati per impieghi speciali (NanoPC) e computer ad elevata capacità di calcolo (HPC - High Performance Computers). Con queste due categorie di prodotti Eurotech punta a diventare leader nell'implementazione dell'infrastruttura di calcolo pervasivo comunemente nota come Cloud o Grid, in grado di abilitare un'intera gamma di attività e servizi a valore aggiunto nel settore dei trasporti, della difesa, industriale, medicale e della ricerca scientifica.
Parvus è tra i primari fornitori di sistemi COTS e di sistemi di rete rugged per applicazioni in campo militare, aerospaziale e della sicurezza, caratterizzate da vincoli d'impiego su dimensioni, peso e consumo di potenza (Size, Weight, and Power - SwaP). I computer tattici da missione, i router e gli switch Ethernet di Parvus, una volta installati in aerei, veicoli terrestri e navi, forniscono capacità di comando, controllo, calcolo e comunicazione (C4) altamente affidabili, in grado di abilitare la cosiddetta "Situational Awareness" (SA) e il mobile data processing.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.parvus.com

Contatti societari:

Investor relations
Andrea Barbaro
Tel. +39 0433 485411
e-mail: [email protected]

Corporate Press Office
Cristiana della Zonca
Tel. +39 0433 485411
e-mail: [email protected]

Copyright Hugin
The appendixes relating to the press release are available on:
http://www.hugingroup.com/documents_ir/PJ/CO/2009/160177_88_7950_20091109-cs-it.pdf

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.
[CN#160177]
Ufficio Stampa
Hugin sas
39 rue Cambon
75039 Paris Francia