INTRED RINNOVA LA SPONSORIZZAZIONE DI ATALANTA PER LE STAGIONI 2024-2025 E 2025-2026
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con
Atalanta Bergamasca Calcio per le prossime due stagioni sportive, 2024-2025 e 2025-2026.
Questo accordo, che rafforza un legame ormai consolidato, arriva in un momento di grande entusiasmo, a seguito della vittoria della UEFA Europa League nella stagione 2023-2024, un traguardo che ha segnato una tappa importante nella storia del club.
Daniele Peli, AD e Co-founder di Intred, commenta: "Il rinnovo della nostra partnership con Atalanta è per noi motivo di grande orgoglio. Con Atalanta condividiamo la passione per l’eccellenza, la determinazione a migliorarsi costantemente e i valori del gioco di squadra. Questi sono principi che guidano anche la nostra azienda nella sua ricerca di innovazione e successo. Siamo entusiasti di continuare a supportare una realtà che rappresenta un’eccellenza non solo per il calcio italiano, ma anche per quello europeo."
Intred è orgogliosa di essere nuovamente al fianco di Atalanta, una squadra che incarna i valori dello sport e che ha saputo imporsi come protagonista sulla scena calcistica italiana ed europea. L’azienda continuerà a sostenere il club, accompagnandolo in nuove e ambiziose sfide.
Ufficio Stampa
Penelope Rambaldelli
Italia