Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Iperal richiama la caciotta “Gemma di latte Santangiolina” per prodotto non conforme

Richiamato un lotto di caciotta fresca Gemma di latte Santangiolina per non specificati problemi qualitativi.
lecce, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Con un avviso del 16/03/21, nella sezione dedicata ai richiami, Iperal Supermercati srl ha comunicato il ritiro dal mercato della caciotta fresca Gemma di Latte a marchio Santangiolina a causa di non ben specificati problemi qualitativi. Il prodotto oggetto del richiamo è il lotto di produzione: 300421 a marchio Fattorie Lombarde Santangiolina, con denominazione di vendita “Gemma di Latte caciotta fresca” avente peso unità di vendita: 700 g.,  consegnato alla catena di supermercati Iperal in data 16/03/2021.

La sede dello stabilimento dell’azienda è in Via del Marzano, 220078 San Colombano al Lambro MI. Pertanto a scopo precauzionale, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, nel caso in cui abbiate già acquistato una di queste confezioni, è necessario non consumarne il prodotto e riconsegnarle al punto vendita d’acquisto dove saranno sostituite o rimborsate. oltre che a chiarire eventuali dubbi.

L’azienda inoltre invita i rivenditori “di comunicarle via fax al n° 0341/1918012 l’eventuale giacenza presso il punto vendita di prodotto facente parte del lotto indicato. In caso foste sprovvisti di fax Vi invtiamo a contattarci al nr. di telefono 0341/1918010 o via mail all’indirizzo formaggi@santangiolina.it.”

Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce
dagatagiovanni@virgilio.it
3889411240