Rom'antica a Monza si prepara al Gran Premio di F1

Il brand di VERA Srl attiverà un’offerta esclusiva valida nel punto vendita cittadino durante i giorni del GP
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Monza, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Rom’antica, brand di pizza romana che ha aperto poche settimane fa il proprio primo punto vendita nella città di Monza è pronta ad ospitare gli appassionati tifosi che giungeranno nel capoluogo brianzolo per il Gran Premio d’Italia.

Un ennesimo tassello che va ad arricchire la proposta di VERA Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand, che sta portando avanti parallelamente aperture nei più importanti centri cittadini italiani, che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery, oltre che nei più grandi e frequentati centri commerciali.

La Brianza, con la sua ricca storia e cultura, offre una cornice ideale per le prelibatezze di Rom'antica. L'obiettivo dell’azienda è infatti quello di condividere la genuinità della pizza romana con tutti gli abitanti e i visitatori del territorio, offrendo un'esperienza culinaria autentica e di alta qualità. Proprio come il Gran Premio di Monza, che richiama appassionati di automobilismo da ogni angolo del mondo, Rom'antica mira a diventare una meta ambita e frequentata dagli amanti della pizza che desiderano assaggiare il gusto autentico e la tradizione della cucina romana.

Il nuovo punto vendita di Rom'antica, inaugurato lo scorso 19 agosto, è situato in Via Vittorio Emanuele II n°12, a pochi passi dall'Arengario, proprio nel cuore di Monza. Questa scelta di posizionamento strategico offre numerosi vantaggi sia per i residenti di Monza sia per i visitatori provenienti da altre località, primi fra tutti i numerosi appassionati di motorsport che arrivano in città per partecipare al Gran Premio di Monza e vivere la festa della più grande kermesse automobilistica italiana.

Inoltre, Rom’antica ha pensato ad una speciale promozione attiva durante i giorni del Gran Premio: tutti i clienti che visiteranno il punto vendita con una spesa pari o superiore a 7 euro riceveranno in omaggio una Coca-Cola da 150 ml.

L’apertura di Monza si aggiunge agli altri 46 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche. Il successo di Rom’antica è dovuto soprattutto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime scelte selezionate; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Per Ulteriori Informazioni:

Spada Media Group - Ufficio Stampa VERA Srl - [email protected]

Agenzia Spada (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ercole Marelli 132
Sesto S. Giovanni