Andrea Raimondi non scenderà in pista a Cervesina per round 4 - MEs

Il pilota reggiano Andrea Raimondi, alfiere del Lucky Racing Team, non prenderà parte al penultimo round stagionale in programma il 17/18 luglio al circuito pavese Tazio Nuvolari di Cervesina. Causa il brutto incidente accaduto
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano RE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il pilota reggiano Andrea Raimondi, alfiere del Lucky Racing Team, non prenderà parte al penultimo round stagionale in programma il 17/18 luglio al circuito pavese Tazio Nuvolari di Cervesina.

Causa il brutto incidente accaduto in round 3 a Varano dè Melegari, quando al sabato dopo avere fatto il tempo di qualifica nelle prove ufficiali mentre si stava dirigendo al box stando all’esterno della pista, con la mano alzata un concorrente scivolava in curva e involontariamente lo colpiva.

Prontamente soccorso dall’ambulanza accusava  un forte dolore a tutto il lato sinistro del corpo soprattutto alla schiena e alla mano sinistra cosa che non gli permetteva di disputare la gara. Nonostante le cure della dottoressa Lorena Sangiorgi, medico della Clinica Mobile, mercoledì 14 luglio dopo un controllo  la decisione era di rimanere a riposo e continuare le terapie per non aggravare ulteriormente la situazione.

“Momento delicato della mia stagione condizionata dalla trasferta di Varano – afferma Andrea Raimondi – ora non mi resta di guarire per farmi trovare pronto all’ultima trasferta il 19 settembre al Cremona Circuit”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]