Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

I CUORI DI SFOGLIATELLA BATTONO PER IL NAPOLI

Goloso fa rima con tifoso. Lo sa bene Diaframma che per Cuori di Sfogliatella ha ideato il concorso “Foffa Napoli”. Cosa ha in comune Cuori di Sfogliatella con il Calcio Napoli?
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Goloso fa rima con tifoso. Lo sa bene Diaframma che per Cuori di Sfogliatella ha ideato il concorso “Foffa Napoli”. Cosa ha in comune Cuori di Sfogliatella con il Calcio Napoli? Entrambe sono passioni napoletane. Il concept è semplice ma inconfutabile, perfetto per annunciare la neonata partnership tra la pasticceria di Napoli e la squadra partenopea. Per l'occasione, Diaframma ha ideato un visual dove un ragazzino, vestito dei colori bianco/azzurri, con la bocca piena di una sfogliatella inneggia: “Foffa Napoli”, appunto.
Alla campagna è associato un concorso che coinvolge i social network: ogni goloso tifoso del Napoli è invitato a postare una foto sulla pagina Facebook di Cuori di Sfogliatella in cui dimostra la sua duplice passione, per la sfogliatella e per la squadra del cuore. In palio per i vincitori ci sono ben 10 biglietti per assistere al match Napoli-Juventus e un walkabout dello stadio San Paolo. Un’occasione golosa, è il caso di dirlo, per tutti i tifosi bianco/azzurri. Hanno lavorato alla campagna, con la direzione creativa di Stefano Ginestroni, l’art director Elsa Cresti e la copywriter Lisa Cecconi.
Ufficio Stampa
lisa cecconi
 Diaframma ADV (Leggi tutti i comunicati)
(Firenze) Italia
lis.cecconi@gmail.com
Allegati
Non disponibili