HSB conclude l'acquisto di relayr

La strategia combina la forza assicurativa e finanziaria con la competenza delle aziende tecnologiche
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HARTFORD, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

HSB Group, Inc. (HSB), parte di Munich Re, ha annunciato oggi la conclusione dell'acquisizione di relayr, Inc., una società tecnologica globale per l'Industrial Internet of Things (IIoT).

La HSB ha acquisito il 100% delle azioni e delle partecipazioni di relayr per un valore di 251,7 milioni di dollari in contanti, dopo aver rappresentato il 15,51% della precedente partecipazione di minoranza della HSB nella società. L'operazione è stata finanziata da un apporto di capitale da parte di Munich Re.

relayr fornisce middleware dell'IoT, software personalizzato e consulenza per supportare la trasformazione digitale delle aziende industriali e commerciali di medie dimensioni.