La scuderia RC Motorsport in gara in questo weekend con Phaedra Theffo.

Phaedra Theffo in questo fine settimana disputerà l’ultimo round del campionato Alpe Adria all’Autodromo di Grobnik a Rijeka e sarà anche per lei l’ultima gara del 2024. Sarà una trasferta impegnativa e con piloti che vengono da tutta Europa. Nelle prove libere di
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Albinea (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Phaedra Theffo in questo fine settimana disputerà l’ultimo round del campionato Alpe Adria all’Autodromo di Grobnik a Rijeka e sarà anche per lei l’ultima gara del 2024. Sarà una trasferta impegnativa e con piloti che vengono da tutta Europa.

Nelle prove libere di venerdì mattina nonostante la pioggia è entrata in pista per rodare il motore e riprendere confidenza con la pista dove vi ha corso qualche anno fa, al pomeriggio le cose sono andate meglio perché ha smesso di piovere e con pista asciugata ma fredda ha cominciato a spingere un po’ di più.

Sabato mattina nelle qualifiche con pista asciutta ha ottenuto il settimo tempo. Non posso lamentarmi – dice la Theffo – nelle ufficiali ho cercato di prendere i riferimenti e spero in quelle del pomeriggio di andare meglio, perché penso che i miei avversari miglioreranno il tempo sul giro. Ora sono in seconda fila ma dovrò dare il massimo per mantenerla o sperare di partire oltre la settima casella della griglia”.

Ufficio Stampa

Andrea Raimondi
 RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
[email protected]
3663723930