Rom'antica arriva anche al TO DREAM di Torino

Il gruppo VERA Srl porta la pizza romana nel nuovo Urban District del capoluogo torinese. - Prosegue il piano di aperture di Rom’antica: il brand di pizza romana del gruppo VERA Srl dallo scorso 13 aprile è presente anche al TO DREAM, il nuovissimo Urban District di Torino.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Situato in Corso Romania 460, l’Urban District TO DREAM - il più grande distretto urbano del Piemonte - nasce dalla riqualificazione dell’ex area industriale Michelin di 270.000 mq a Torino e rappresenta un grande polo d’attrazione per tutti i target, grazie ad un’innovativa all-day experience. La location è in prossimità all’arrivo in città dell’autostrada A4 Torino Milano, un’arteria che collega il capoluogo con Settimo Torinese, uno dei Comuni più popolosi della cintura Nord.

Questa apertura rappresenta l’ennesimo tassello che va ad arricchire la proposta di VERA Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand. Un ulteriore traguardo che rafforza il piano del gruppo di portare avanti parallelamente aperture nei centri cittadini e nei centri commerciali.

Rom’antica è la Vera Pizza Artigianale Romana, prodotta ogni giorno in ogni punto vendita da “mani esperte”. Il progetto nasce da VERA Srl che da 40 anni mette al centro di ogni suo progetto di ristorazione il prodotto, declinandolo in 3 parole chiave: Tipicità, Freschezza, Stagionalità, Trasparenza. Il lievito, l’acqua e la farina sono l’inizio di tutto il processo, che insieme all’artigianalità fanno nascere Rom’antica.

Un punto vendita che si aggiunge agli altri 47 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Marche.

Agenzia Spada (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ercole Marelli 132
Sesto S. Giovanni