IDEMIA, ZWIPE e IDEX centrano un risultato storico per il lancio di avanzate piattaforme per carte di pagamento biometriche

IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata, e l'importante fintech biometrica ZWIPE, nell'ambito di un programma prestabilito 1 , oggi hanno annunciato l'arrivo dei primi prototipi dell'elemento per la sicurezza biometrica di prossima generazione. . Questo dispositivo costituirà il nucleo dell'avanzata card biometrica F.CODE che IDEMIA fornirà alle istituzioni finanziarie. . ZWIPE, il detentore dei diritti esclusivi e mondiali di distribuzione per questa tecnologia, consentirà ai propri clienti di usufruire della nuova piattaforma in anteprima 2 . . IDEMIA ha scelto IDEX Biometrics, leader nelle soluzioni avanzate di identificazione e autenticazione basate sulle impronte digitali, come fornitore del sensore biometrico per la nuova piattaforma. . Le tre aziende procederanno a un primo lancio nel secondo semestre del 2020, con l'immissione sul mercato prevista a partire dal 2021. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

A seguito dell'accordo esclusivo di collaborazione e distribuzione siglato tra IDEMIA e ZWIPE, le due società annunciano l'arrivo dei prototipi del nuovo chip, che sarà sottoposto a ulteriore verifica e qualificazione dopo il riuscito completamento dei primi test di attivazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200408005376/it/

(Photo: Business Wire)