ACS, una società Xerox, inserita nel quadrante Leaders di uno studio globale 2011 dedicato ai processi finanziari e contabili

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) ACS, una società Xerox, annuncia di essere stata inserita da Gartner Inc. nel quadrante Leaders del report “2011 Magic Quadrant for Comprehensive Finance and Accounting Business Process Outsourcing, Global”(1).
La capacità e l'impegno di ACS nel fornire servizi a supporto dei processi finanziari e contabili trova concretezza in una suite di soluzioni che supportano le aziende ad ottimizzare i livelli di servizio e a focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business, tramite l'adozione dei principi Lean Six Sigma che favoriscono innovazione di processo e miglioramento continuativo, attraverso: la gestione ottimale delle attività di document management; l’automatizzazione di attività manuali; la standardizzazione delle performance; la creazione di un archivio repository centralizzato per garantire rapidità ed efficienza. Tra i clienti dei servizi ACS Finance & Accounting figurano nomi quali Georgia Pacific e MWV.
“In un 'era della comunicazione in cui il consumatore finale si aspetta che l'invio di fatture, bollette e documenti in generale avvenga esattamente nel momento e secondo le modalità che preferisce, le nostre soluzioni dedicate ai servizi finanziari e contabili aiutano le aziende a garantire un servizio di qualità costante”, ha dichiarato Kent Schnacker, Executive Vice President del Financial Services Group di ACS. “Le aziende che serviamo fanno affidamento su di noi per garantire a loro volta la soddisfazione dei loro clienti, supportandoli nel migliorare l’efficacia dei loro documenti”.
Il posizionamento di ACS nel quadrante Leaders si basa sulla completezza di visione e sulle capacità di esecuzione dimostrate dalla società.
Magic Quadrant è uno strumento di ricerca proprietario messo a punto da Gartner per fornire una rappresentazione grafica di un certo mercato, valutandone il grado di maturità e gli attori che ne fanno parte. Magic Quadrant offre una valutazione basata su completezza di visione e capacità di esecuzione.
XXX
Xerox Europe
Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. Tramite ACS, una società che Xerox ha acquisito a febbraio 2010, Xerox è ora in grado di offrire servizi estesi di process outsourcing e servizi outsourcing IT, tra i quali elaborazione dati, gestione delle risorse umane, supporto finanziario, servizi di gestione dei clienti per organizzazioni commerciali e governative a livello mondiale. I 136.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.
La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it

Per ulteriori informazioni:
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1

Barbara Papini / Alessandra Fremondi
Fleishman-Hillard Italia

Magic Quadrant
Magic Quadrant Copyright 2011, Gartner Inc. riprodotto su autorizzazione. Magic Quadrant è una rappresentazione grafica di un certo mercato e relativo ad uno specifico periodo di tempo. Descrive l'analisi svolta da Gartner per valutare i vari produttori con criteri particolari per quel determinato mercato, così come definito da Gartner. Gartner non sostiene alcuna azienda, prodotto o servizio presentato nel Magic Quadrant, e consiglia di non limitare la scelta alle sole aziende presenti nel segmento "Leader". Il Magic Quadrant intende essere una fonte informativa da non intendersi come una guida specifica. Gartner non assume alcuna responsabilità esplicita o implicita per tale ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per alcuno scopo.
elisa casagrande
Fleishman Hillard