Quectel lancia il ricevitore GNSS serie QLM29H, che combina localizzazione ad alta precisione e facilità di integrazione

Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, annuncia oggi il lancio della gamma di ricevitori Quectel QLM29H a doppia banda e multi-costellazione. Progettato per una facile integrazione, il QLM29H combina il modulo GNSS LC29H e un'antenna patch GNSS integrata per semplificare la progettazione RF. Supporta segnali L1 e L5 a doppia banda, garantendo un'eccellente mitigazione del multipath, soprattutto in ambienti difficili come i canyon urbani, dove il posizionamento ad alta…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STOCCARDA, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, annuncia oggi il lancio della gamma di ricevitori Quectel QLM29H a doppia banda e multi-costellazione. Progettato per una facile integrazione, il QLM29H combina il modulo GNSS LC29H e un'antenna patch GNSS integrata per semplificare la progettazione RF. Supporta segnali L1 e L5 a doppia banda, garantendo un'eccellente mitigazione del multipath, soprattutto in ambienti difficili come i canyon urbani, dove il posizionamento ad alta precisione è fondamentale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240924639574/it/

Quectel lancia il ricevitore GNSS serie QLM29H, che combina localizzazione ad alta precisione e facilità di integrazione

Quectel launches QLM29H series GNSS Receiver, combining high-precision localization with easy integration (Photo: Business Wire)

“La gamma di ricevitori Quectel QLM29H supporta casi d'uso che vanno dalla micro-mobilità all'agricoltura con capacità di posizionamento precise”, dichiara Norbert Muhrer, presidente e CSO di Quectel Wireless Solutions. “Il QLM29H aiuta i clienti ad adattare o modernizzare le progettazioni esistenti, consentendo loro di accedere al GNSS a doppia banda anziché ai soli segnali L1, a condizione che il precedente sistema disponga di una semplice interfaccia UART. Inoltre, il ricevitore offre ai clienti la flessibilità di utilizzare il GNSS come opzione plug-in, consentendo loro di scegliere se integrarlo o meno in base alle proprie esigenze specifiche”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Media: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240924639574/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti