euNetworks espande la sua rete a lunga distanza a Varsavia e Bratislava, fornendo tre rotte in Polonia per soddisfare la domanda di larghezza di banda

Investimenti continui nella rete per collegare i centri dati e le città con rotte uniche a lungo raggio Ha realizzato diversi terabit di traffico dei clienti in ogni giorno di span 1 e offre un portafoglio di prodotti di lunghezze d'onda 100G e 400G Long Haul, 1G e 10G Ethernet, Cloud Connect e servizi basati su IP euNetworks Group Limited (“euNetworks”), un'azienda di infrastrutture di larghezza di banda dell'Europa occidentale, ha annunciato oggi di aver ampliato la sua rete a lungo raggio in…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

euNetworks Group Limited (“euNetworks”), un'azienda di infrastrutture di larghezza di banda dell'Europa occidentale, ha annunciato oggi di aver ampliato la sua rete a lungo raggio in Polonia, fornendo tre nuove rotte per Varsavia. Queste rotte forniscono circa 2.977 km di fibra nuova che collega Varsavia direttamente con Berlino e Amburgo, con la terza rotta via Brno, che supporta il traffico verso Praga, Bratislava e Vienna.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211214005715/it/

euNetworks' 3 long routes to Warsaw (Graphic: Business Wire)