Il gotha mondiale del Public Speaking per la prima volta in Italia

Milano ospiterà la convention annuale del District 109 di Toastmasters International. Tema della conferenza: "A Better MI"
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Saranno i campioni del mondo di public speaking Darren Lacroix e Mohammed Qahtani i relatori principali della convention annuale dell'organizzazione no profit Toastmasters International che, per la prima volta, si terrà a Milano dal 12 al 14 Maggio al Westin Palace Hotel di Piazza della Repubblica. A fare gli onori di casa, la miglior performer italiana, Angela Santi, ideatrice del “Dolce V.I.T.A. Mastery Model” un approccio vivace, su misura e strategico per consentire alle persone di guidare le organizzazioni con lo stile della Dolce Vita.

Oltre ai due campioni del mondo, ci saranno i interventi di molti esperti del settore del public speaking e del coaching che si esibiranno sul palco del Westin Palace Hotel, si alterneranno in discorsi e workshop quali “superare la paura del palcoscenico”, “cambia la tua mentalità”, “cambia la tua vita” e molti altri.

Toastmasters International è un'organizzazione non profit di Public Speaking e Leadership. L’azienda fornisce un'esperienza di apprendimento positiva e di supporto che permette ai membri di sviluppare abilità di comunicazione e leadership, portando a una maggiore fiducia in sé stessi e alla crescita personale. Il Distretto 109 ha un totale di 114 club in Austria, Bulgaria, Cipro, Grecia, Israele, Italia, Malta, Slovenia, Svizzera, Turchia (25 club solo in Italia) - https://www.district109.org/. Si potrà partecipare a workshop educativi, si avrà l’opportunità di fare networking con professionisti, ci sarà una serata di gala e un contest per eleggere i migliori discorsi. I vincitori rappresenteranno il Distretto 109 al livello successivo della competizione e, se avranno successo, anche nel resto del mondo. Per ulteriori informazioni: https://abettermi.org.

Nicolò Pollini