13 novembre 2019 La pizza di Rossopomodoro arriva in Canada con Eataly

13 novembre 2019 La pizza di Rossopomodoro arriva in Canada con Eataly www.rossopomodoro.it
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Nuova apertura per Rossopomodoro all’interno di Eataly Toronto, in Manulife in Bay and Bloor, Canada, nel quartiere di Yorkville, un complesso architettonico di 5 mila metri quadrati divisi su 3 piani, tra prodotti agroalimentari italiani e ristoranti. Tra questi, a rappresentare il mondo della pizza napoletana c’è  Rossopomodoro, insegna simbolo dell’autentica tradizione partenopea  e del Made in Italy, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23. All’interno della pizzeria, ben 2 forni a legna “fornodoro”rivestiti di mosaico oro. Tante le eccellenze italiane nel menù, con ingredienti di stagione e produzioni agroalimentari DOP che compongono una proposta adatta a tutti i gusti, italiani e non, e che spazia tra piatti mediterranei, tradizioni campane, con impasti sapientemente preparati e lievitati secondo la tradizione napoletana,  attraverso  l’utilizzo esclusivo di prodotti dell’eccellenza Campana e Italiana.

“La pizza è il simbolo più famoso della cucina italiana e Rossopomodoro la interpreta in tutto il mondo. Sono orgoglioso di rinnovare questa splendida collaborazione anche in occasione della nuova apertura di Eataly a Toronto. Porteremo anche in questa città, i sapori, le tradizioni e gli ingredienti della vera pizza napoletana, un biglietto da visita ineguagliabile della nostra enogastronomia”

Oscar Farinetti  / Fondatore e Presidente Eataly

“Quella con Eataly ed Oscar Farinetti è una lunga ed entusiasmante collaborazione, che ci ha portato a far conoscere la cultura gastronomica napoletana della pizza e della cucina in America e non solo. Una collaborazione basata su due fattori comuni tra Rossopomodoro e Eataly: la passione per il buon cibo e la tutela della qualità inimitabile del prodotto made in Italy. A Toronto festeggiamo il 10° Rossopomodoro con Eataly, che è presente da oggi in Canada, ed in altri paesi come Germania, Svezia,  Brasile, ed ancora negli Stati Uniti, a Chicago,  Las Vegas, Boston ,  Los Angeles e New York con 2 locali .

Chiaramente non ci fermiamo qui, ma ci auguriamo ancora un percorso di espansione e successo insieme”.

Roberto Colombo / Amministratore Delegato, Sebeto Spa

Per informazioni alla stampa

Clelia Martino

Sebeto