Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni torna in comunicazione

Monari Federzoni, azienda leader nella produzione dell’Aceto Balsamico di Modena IGP, torna in comunicazione con un’importante campagna multimediale che sfrutterà tutti i touch point per raggiungere e colpire il consumatore.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Bomporto, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La comunicazione, gioca su una peculiarità tipica sia del prodotto che dell’azienda ed è sviluppata sul claim: “Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni. Un nome lungo, come la sua storia.” La creatività si basa su un’ideata dall’agenzia Mosquito di Roma che conquistato l’azienda al termine di una consultazione creativa tra più sigle.
Questo concept ha favorito non solo l’ideazione dei soggetti per la TV, la stampa, la radio e l’affissione ma anche l’uso creativo dei media stessi, curati e pianificati da Flag Media.
Infatti, la campagna inizia questa settimana con una particolare domination della stazione di Porta Garibaldi a Milano e con la presenza in numerose stazioni ferroviarie, per proseguire poi con una pianificazione televisiva concentrata su La7 e LA7d che partirà il 26 giugno e si concluderà il 13 agosto, cui seguirà in autunno la distribuzione del prodotto con alcune testate leader sul target ed una campagna radio nazionale.
Il presidio di eventi sul web, sul territorio e sulla stampa completerà un semestre straordinario.

Crediti:


Cliente: Monari Federzoni S.p.A.
Marchio: Monari Federzoni 1912
Marketing Manager: Linda Milianta
Communication & media manager: Linda Milianta
Sito: www.monarifederzoni.it

Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola, Sara Coira
Copy: Leonardo Manzini, Vincenzo Vigo, Lorenzo Vittorini
Account director: Alessandra Avico

Illustrazioni e postproduzione: ASC

Centro Media: Flag Media
Direzione Media: Elisabetta Scarpelli, Riccardo Bandera
Media Manager: Barbara Baschetti
Media Executive: Jessica Infanti

Campagna TV

Casa di Produzione: Filmmaster
Regista: Enrico Trippa Lattanzio
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Paola de Lorenzi


Digital marketing

Agenzia Digital Marketing: Markeven - Doppiospazio
Account Director: Alessandro Albertini
Social Media Manager: Catellani Alessandro
Producer: Marcello Tondi, Federico Benassi, Mingione Antonio, Eronne Bernucci







Per informazioni:

Linda Milianta
[email protected] +39059801702
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili