Tosca trio, Julian Taylor, e Baba Sissoko & Mediterranean Blues. al BERTINORO DRINKIN' JAZZ FESTIVAL, terza edizione, 14- 15 e 16 Giugno 2024

Organizzato dall'associazione di promozione sociale Dai De Jazz in collaborazione con il Comune di Bertinoro (FC)
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Torna il BERTINORO DRINKIN' JAZZ FESTIVAL, organizzato dall'associazione di promozione sociale Dai De Jazz in collaborazione con il Comune di Bertinoro.

Giunto alla sua terza edizione, anche quest'anno propone, oltre ai concerti di qualità, una serie di altri eventi collaterali che vanno dai laboratori fotografici, allo sport fino alla degustazione di vini e alla presentazione di libri.

Tutto negli incantevoli scenari della "Terrazza di Romagna", come Bertinoro è definita.

Il ricco programma presenta come spettacoli di punta in primis il concerto di una delle maggiori interpreti e artiste italiane, Tosca, che aprirà il suo tour "La Bella Estate" proprio a Bertinoro il 14 giugno, nel fantastico spazio dei Giardini della Rocca Vescovile, subito dopo il concerto del cantautore canadese Julian Taylor, per poi consegnarli, domenica 16 giugno, allo sciamano dell'afroblues Baba Sissoko e i suoi Mediterranean Blues.

All. programma completo per scoprire tutti gli eventi (gratuiti e a pagamento) del Bertinoro Drinkin' Jazz Festival 2024.