Dichiarazione limitata di Elliott Advisors (UK) su Telecom Italia

Nel suo ultimo assalto ai diritti degli azionisti, il Consiglio di Telecom Italia, appoggiato dal suo maggiore azionista, Vivendi, sta ora sfidando la recente sentenza del Collegio Sindacale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel suo ultimo assalto ai diritti degli azionisti, il Consiglio di Telecom Italia, appoggiato dal suo maggiore azionista, Vivendi, sta ora sfidando la recente sentenza del Collegio Sindacale. Gli interessati dovrebbero vederlo per ciò che è: un altro cinico tentativo da parte di Vivendi di evitare la responsabilità e ritardare un voto degli azionisti.

Informazioni su Elliott

Fondata nel 1977, Elliott Management Corporation è una delle prime società di investimento del suo genere caratterizzata dalla continuità dirigenziale. Tra gli investitori figurano fondi pensionistici, donazioni private, enti caritatevoli, gestori di patrimoni familiari e dipendenti della società. Elliott Advisors (UK) Limited fa parte di Elliott Management Corporation.

Il nostro approccio nei confronti di TIM è in linea con quello adottato per molti dei nostri altri investimenti, attuali e passati. Abbiamo dedicato molto tempo e risorse alla comprensione di TIM, anche assumendo numerosi consulenti e consiglieri con cui abbiamo lavorato a stretto contatto insieme ai nostri associati. Crediamo fortemente nelle conclusioni, rispetto al valore, derivanti da questo impegno.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito dedicatowww.transformingTIM.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Elliott Management Corporation
Michael O’Looney, +1-212-478-2687
[email protected]
oppure
Verini & Associati
Marcella Verini, +39 02 45395500
[email protected]
oppure
Azionisti:
Georgeson
Stefano Marini
+39 (06) 42171 201
+34 (91) 7012170
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti