Nonno Nanni lancia “Apri e Gusta!”, una novità golosa in due freschissime versioni con Squaquerello o Ricotta

L’azienda veneta presenta un prodotto pratico e innovativo da gustare in ogni momento della giornata
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Giavera del Montello , (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Buono, freschissimo e pronto da gustare in ogni momento: è arrivato il nuovo Apri e Gusta! Nonno Nanni, un prodotto goloso e genuino che abbina la freschezza dei formaggi freschi dell’azienda veneta a croccanti crostini all’olio d’oliva. Perfetto da gustare in ogni momento della giornata, Apri e Gusta! Nonno Nanni è disponibile in due versioni differenti per accontentare tutti i palati: nel formato da 88g con lo Squaquerello e nel formato da 103g con la Ricotta.

Apri e Gusta! è una novità assoluta nel mercato, che resta però fedele alla bontà che da sempre contraddistingue i prodotti Nonno Nanni, nati della sapiente arte casearia che da oltre 75 anni ci offre formaggi freschi di altissima qualità e senza conservanti.

Disponibile in due varianti differenti, Apri e Gusta! Nonno Nanni è un prodotto innovativo che conquista tutti i consumatori con la sua bontà sempre pronta da gustare: la versione con lo Squaquerello è pensata per chi cerca un piacere avvolgente, intenso e cremoso, mentre la variante con la Ricotta è dedicata a chi preferisce un sapore dolce, delicato e leggero. In entrambi i formati, il gusto inconfondibile dei formaggi freschi è accompagnato da fragranti crostini all’olio d’oliva, che grazie alla loro consistenza sono ideali per essere utilizzati come un cucchiaio e degustare così, con un unico gesto, la morbidezza dello Squaquerello o la cremosità della Ricotta.

Questo prodotto è nato dalla volontà dell’azienda di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori, oggi sempre più alla ricerca di una soluzione pratica e veloce, senza però rinunciare alla bontà, alla freschezza e soprattutto alla genuinità degli ingredienti. Apri e Gusta! Nonno Nanni è infatti ideale per tutti coloro che desiderano consumare un pasto veloce e sfizioso per la pausa pranzo in ufficio, dopo lo sport o, ancora, per chi è in cerca di un prodotto goloso da gustare in ogni momento della giornata.

A racchiudere la bontà di Apri e Gusta! un pratico pack composto da due parti: una vaschetta in plastica riciclabile, che mantiene intatte le proprietà organolettiche di Squaquerello e Ricotta, sopra cui poggia una calotta con i crostini e una palettina in plastica compostabile. Una bontà a tutto tondo per concedersi un tuffo in una fresca pausa di piacere.

Apri e Gusta con Squaquerello:

70g Squaquerello Nonno Nanni

18g di crostini all’olio d’oliva

1 paletta in plastica compostabile

Disponibile al banco frigo del libero servizio

Apri e Gusta con Ricotta:

85g Ricotta Nonno Nanni

18g di crostini all’olio d’oliva