TRIESTE, FULL IMMERSION NELL’INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE

Trieste per due giorni diventa capitale dell’insegnamento della lingua inglese: ospite della città giuliana, nell’ambito di un post laurea finanziato dal Fondo Sociale Europeo e promosso dallo Ial, è il professor David Marsh, icona e fondatore del metodo Clil.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
trieste, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Trieste per due giorni diventa capitale dell’insegnamento della lingua inglese: ospite della città giuliana, nell’ambito di un post laurea finanziato dal Fondo Sociale Europeo e promosso dallo Ial, è il professor David Marsh, icona e fondatore del metodo Clil. Il massimo esperto e professore all’università di Jyvaskyla in Filanda, sarà a Trieste fino a domani per discutere, presso l’Aula magna del Liceo Galilei (dalle 9 alle 17) dell’innovativo approccio metodologico Clil per l’insegnamento dell’inglese. L’incontro attesissimo è rivolto ed aperto sia ai 25 partecipanti del corso Ial e a tutti i docenti della Rete Clil del Friuli Venezia Giulia.
E il 7 aprile si fa il bis con un’altra presenza d’eccezione, sempre a Trieste: Gisela Iangè, ispettrice del M.I.U.R. (Dir. gen. Affari internazionali) e rappresentante a Bruxelles per l’Italia nel Gruppo sull’apprendimento precoce delle lingue istituito nell’ambito del nuovo quadro strategico per la cooperazione europea in materia di istruzione e formazione.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili