10 marzo: iniziano i saldi di primavera 2021 di Banggood

I saldi di primavera 2021 saranno suddivisi in tre fasi: I saldi di primavera 2021 saranno suddivisi in tre fasi: Elenco Banggood + consigli per risparmiare: pianificate in anticipo i vostri acquisti Durante questo periodo Banggood pubblicherà la pagina con i consigli per risparmiare per l'intera campagna promozionale, consentendo agli utenti di conoscere le regole e i vantaggi a cui possono accedere in questa campagna e di redigere in anticipo un piano di shopping. L'elenco di...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GUANGZHOU, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

I saldi di primavera 2021 saranno suddivisi in tre fasi:

L'elenco di raccomandazioni ufficiali di Banggood continuerà a proporre prodotti selezionati agli utenti. Nel frattempo Banggood lancerà anche una nuova classifica dei prodotti più popolari che integra i nuovi prodotti, i prodotti più venduti e i marchi diventati famosi con il passaparola grazie a dati e commenti degli utenti, per fornire consigli accurati agli acquirenti.

Price Storm: pagate un acconto di $1 per ottenere il prezzo più basso

Durante questo periodo gli utenti potranno prenotare prodotti in prevendita versando un acconto di $1 o $3. Dopodiché usufruiranno di uno sconto aggiuntivo che verrà applicato al momento del saldo. Il pagamento dovrà essere effettuato dalle 16:00 del 24 marzo (UTC+8) alle 15:59 del 27 marzo (UTC+8).

Winna Qiu, Responsabile della campagna, ha dichiarato: "L'acconto in prevendita ci consente di assegnare le merci in anticipo e ridurre i tempi legati alla logistica. L'iniziativa è stata accolta con favore dai clienti di Banggood, in particolare in Europa e Medio Oriente. Gli utenti partecipano attivamente all'attività di prevendita per acquistare i loro prodotti preferiti al prezzo più basso e, allo stesso tempo, possono riceverli e usarli nel minor tempo possibile".

Pagamenti rateali senza interessi in 4 Paesi

Oltre a offrire il prezzo più basso, Banggood ha lanciato anche pagamenti a rate senza interessi nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Germania e in Brasile, riducendo così la pressione sui consumatori e creando un'esperienza migliore.

Oltre a quanto sopra, i saldi di primavera di Banggood di quest'anno offriranno agli utenti il miglior rapporto qualità-prezzo attraverso buoni sconto e prezzi competitivi fino a $0,01, cui verrà abbinato il Live Stream di Banggood che intratterrà i consumatori durante lo shopping.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom