Nakina Systems e Alcatel-Lucent annunciano l’implementazione per la rete di Turk Telekom

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nakina Systems, il leader nello sviluppo di soluzioni per l’integrità delle reti e di gestione della telefonia mobile, oggi ha annunciato che collaborando con il suo partner Alcatel-Lucent, ha personalizzato e implementato il proprio prodotto NI-Collector per la rete IP/MPLS di Türk Telekom. NI-Collector è in funzione e la riconciliazione è in corso nella rete di Türk Telekom in servizio, in conformità al piano organizzato.

Nakina NI-Collector rileva tutti i dispositivi fisici e logici nonché i servizi nella rete IP/MPLS. Il potente motore di riconciliazione distribuisce e corregge queste informazioni con riferimento a sistemi OSS chiave nel dominio di gestione di Turk Telekom, contribuendo a ottimizzare l’erogazione del servizio e a identificare gli errori di processo.

Sabri Alyakut presso Turk Telekom ha affermato: “Il conseguimento di questa pietra miliare è cruciale ai fini dell’impegno di Turk Telekom a rispondere alle esigenze dei suoi clienti per quanto riguarda tempestività dell’erogazione del servizio e accuratezza.