Movimento Spontaneo Nazionale #BambiniStrappati “In Marcia per la vita”

“In Marcia per la vita” è la Marcia Nazionale indetta da una serie di genitori esausti e sconvolti dagli avvenimenti che hanno completamente stravolto interi nuclei familiari.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Marsala, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)
Movimento Spontaneo Nazionale
#BambiniStrappati

Gentilissimi,

“In Marcia per la per la vita” è la Marcia Nazionale indetta da una serie di genitori esausti e sconvolti dagli avvenimenti che hanno completamente stravolto interi nuclei familiari.

Con l’intervento di personaggi noti che hanno voluto dare il loro contributo affinchè arrivasse il messaggio di mettere da parte le divergenze, per dare un unico e importante segnale alle istituzioni rimaste, per troppi anni, sorde agli svariati appelli.

Fino a che le divergenze naturali di ogni associazione, persona, genitore, familiare saranno prioritarie rispetto a questo appello si favoreggerà solo il conflitto su cui hanno marciato per mettere in atto queste procedure crudeli che oggi continuano a spuntare fuori inspiegabilmente.

Durante il tragitto viene fatta richiesta espressa di non usare alcuna violenza, nemmeno verbale, incitamento all’odio o soluzioni che ci renderebbero esattamente i mostri che hanno con tanto impegno disegnato nella testa dei nostri figli.

La Marcia, organizzata dal MOVIMENTO SPONTANEO NAZIONALE #BAMBINI STRAPPATI è di tutti, di tutti coloro che si riconoscono nei valori, della Famiglia, a fondamento del vivere civile, di solidarietà e condivisione; di tutti coloro che vogliono rispettare e attuare i principi fondamentali della Costituzione italiana
LA FAMIGLIA E LA PROTEZIONE SOCIALE NELLO STATO ITALIANO

La protezione sociale è lo strumento di politica economica mediante il quale lo stato, attraverso l’erogazione di servizi o lo stanziamento di fondi, tutela i cittadini in situazioni di bisogno.
Essa include la previdenza sociale (tutela per infortuni sul lavoro, invalidità, vecchiaia, disoccupazione involontaria), l’assistenza sociale (interventi per la famiglia e le fasce deboli della popolazione) e la tutela della salute (servizi per la cura e la prevenzione delle malattie e per la riabilitazione).
Nella carta costituzionale non c’è scritto strappare i bambini ai genitori.
Per questo la “Marcia per la Vita” ha senso solo se mette in moto progetti condivisi ed a lungo raggio, se dà vita a campagne ed iniziative nella tutela del diritto della famiglia.
Per questo invitiamo tutte le associazioni che trattano questo argomento delle sottrazioni coatte da parte dei Tribunali dei Minori, di mettere da parte le differenze naturali, i Rancori, e unire le forze per raggiungere insieme l'obbiettivo prefissato, quello di riportare a casa i circa 60.000 Bambini Strappati all'amore della propria famiglia.
Insieme camminando gomito a gomito, porteremo silenziosamente la nostra rabbia, il nostro dissenso, il grande dolore a cui a stento cerchiamo di sopravvivere, portando alla luce la verità che, fortunatamente, sta arrivando all’opinione pubblica, che ovviamente allo scuro di pratiche così abiette, ci ha emarginato socialmente, alienando completamente la nostra vita.

Ora vi invito tutti a unire le forze e lottare uniti per il bene dei nostri figli.
Vi ringrazio anticipatamente per la partecipazione alla “Marcia per la Vita” che si terra' nei giorni

12 Settembre a Milano :

-Punto di raccolta PIAZZALE DELLA LEGA LOMBARDA, ore 9:00; il corteo si dirigerà verso il TRIBUNALE DEI MINORENNI;

13 Settembre a Roma:

-Punto di raccolta ore 9 in PIAZZA DELLA REPUBBLICA, ore 9:00; il corteo partirà alla volta di PIAZZA MONTECITORIO

Entro queste date prego le associazioni di dare il loro consenso per la partecipazione.
Inviarci, se desiderano, i loghi da presentare ufficialmente come accredito da parte di chi aderisce a questo evento.
UNITI SI VINCE CONTRO QUESTO SISTEMA CORROTTO.
In entrambe le occasioni sono previste delle conferenze stampa ed al termine dei comizi, con interventi di chi ci ha sostenuto e fomentato per questa Nobile Causa, ma soprattutto ascolterete alcune Perle, (simbolo scelto dal nostro movimento, per ogni figlio strappato alla famiglia).Che a breve verranno raccolte nel libro di testimonianze “La Collana di Perle”

Il Referente del MSN Bambini Strappati
Joey Gattinoni

--
Sara De Ceglia
Amm.Unico
Joey Gattinoni Consulting
Tel 333 2788114

Ufficio Stampa

domenico marigliano
responsabile della divulgazione dei movimento gilet arancioni
90125 marsala (Trapani) Italia
[email protected]
338-7189866