NTT sarà tra gli espositori del MWC19 di Barcellona, la più importante esposizione fieristica commerciale nel settore della telefonia mobile

-- In questa vetrina di soluzioni di trasformazione digitale, pensate in preparazione di un mondo connesso, saranno presentati gli esempi più recenti di collaborazione commerciale nel segmento 5G --
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nippon Telegraph and Telephone Corporation (TOKYO: 9432) (“NTT”), NTT DOCOMO, INC. (TOKYO: 9437) (“DOCOMO”) e altre società consociate e affiliate di NTT esporranno insieme i propri prodotti al MWC19 di Barcellona, in Spagna, da lunedì 25 a giovedì 28 febbraio 2019.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190129005700/it/

Booth design illustration. (Graphic: Business Wire)

Presso lo stand espositivo 3D31 sito nel Padiglione 3, NTT presenterà esempi lungimiranti e significativi di trasformazioni digitali basate sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) e sull’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT) che il gruppo NTT sta realizzando a livello globale (esempi di applicazioni in vari campi industriali in preparazione di un mondo sempre più connesso).