B2BinPay v20 aumenta la funzionalità con lo staking in TRX e un supporto più ampio alla blockchain

La piattaforma blockchain leader di settore, B2BinPay, ha registrato ulteriori miglioramenti. La versione più recente offre ai clienti maggiore flessibilità ed efficienza ampliando la funzionalità blockchain e introducendo lo staking in TRX. Analizziamo il modo in cui queste funzioni migliorano l'esperienza utente B2BinPay. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240606905221/it/ B2BinPay version 20…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

B2BinPay version 20 arrives with TRX staking feature and expanded blockchain support (Graphic: Business Wire)

Staking in TRX – guadagna durante le transazioni!

Il lancio dello staking in TRX, basato sull'avanzato meccanismo Stake 2.0 sviluppato dalla community TRON, è un punto di forza di B2BinPay v20. Grazie alla sua maggiore flessibilità, all'interfaccia utente semplificata e alla delega di risorse ed efficienza di utilizzo milgiorate, questo nuovo approccio supera la precedente versione Stake 1.0.