Thales, Telstra, Microsoft e Arduino offrono attendibilità scalabile per applicazioni IoT di facile implementazione

Thales, Telstra, Microsoft e Arduino hanno implementato la soluzione IoT SAFE di GSMA per affrontare la frammentazione del mercato dei dispositivi IoT e consentire una IoT Security robusta, efficace e scalabile. . Gli operatori mobili, i fornitori di servizi IoT e i produttori di dispositivi trarranno vantaggio da una soluzione "tutto compreso" che semplifica notevolmente l'implementazione di dispositivi IoT connessi e sicuri. . La soluzione stabilisce la sicurezza end-to-end, chip-to-cloud per prodotti e servizi IoT, garantendo l'integrità e la riservatezza dei dati, come previsto dalle Linee guida sulla sicurezza dell'IoT di GSMA. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIS LA DEFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Thales e Telstra, l'azienda di telecomunicazioni più importante in Australia, stanno collaborando con Microsoft e Arduino per aprire la strada alla sicurezza scalabile per dispositivi IoT connessi, implementando una soluzione che consente una comunicazione attendibile e sicura end-to-end tra ciascun dispositivo e il cloud.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200315005019/it/

(Photo: Thales)