Il leader del cloud networking Aviatrix nomina Cyrous Jamé di Google alla carica di Direttore finanziario

Aviatrix, la piattaforma di cloud networking per eccellenza, ha annunciato in data odierna che Cyrous Jamé entrerà a far parte della società con la qualifica di Direttore finanziario. Nel corso degli ultimi dieci anni, Jamé ha ricoperto in passato ruolo dirigenziale nel reparto Finanze di Google Play, così come altre cariche d’alto livello in ambito finanziario presso le divisioni di Google pubblicità, media e hardware per i consumatori. “Cyrous vanta un’ottima reputazione per il suo contributo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

“Cyrous vanta un’ottima reputazione per il suo contributo ai risultati e all’accelerazione della crescita conseguiti da Google e siamo davvero lieti di accoglierlo in seno ad Aviatrix come Direttore finanziario” ha affermato Steve Mullaney, CEO di Aviatrix.