Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Mental si rinnova: nuovo sito, nuovi servizi

Le novità del marchio Mental: un sito nuovo, con uno spazio per lo store online, e nuovi servizi, come quello della scatoletta personalizzabile.
Tradate, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il marchio Mental si presenta sul web e sui social con un look rinnovato: un nuovo sito con uno spazio per lo store online, e la possibilità di acquistare la classica scatoletta Mental personalizzata, con una foto ricordo o un'immagine significativa.
Il sito online è curato dall'agenzia varesina LipsiaSOFT, con cui Mental ha instaurato un rapporto di fiducia solido e duraturo. ''Visti gli ottimi risultati ottenuti nel recente passato, abbiamo deciso di affidare a LipsiaSOFT e alla creatività del suo team la gestione web del marchio Mental'' ha rivelato Roberto Torassa, amministratore del Gruppo Fassi, in merito ai suoi rapporti con l'azienda di Stefano Ramponi.
Il sito contiene curiosità, la storia del Gruppo Fassi e permette all'utente di vivere un viaggio visivo nel passato e nel presente del marchio. Inoltre, nello spazio Store sarà possibile acquistare gommose alla frutta, tronchetti di liquirizia, caramelle balsamiche, confetti... e personalizzare la propria scatoletta. Mental offre questo servizio come omaggio alla singola personalità di ogni cliente e alla sua storia, fatta di obiettivi, traguardi, impegno e nuove mete.. proprio come la storia di Mental.
www.mental.it
Ufficio Stampa
Stefano Ramponi
 LipsiaSHOP (Leggi tutti i comunicati)
(Varese) Italia
press@lipsiashop.it
Allegati
Non disponibili