Palestre e la riapertura: si chiama GYMMY, l'applicazione per palestre, centri sportivi e personal trainer che aiuta alla gesione degli ingressi

GYMMY può essere utilizzata dalle strutture per poter prendere le prenotazioni per i corsi e per la sala pesi, così da riuscire a contingentare gli ingressi rispettando le nuove normative. In questo periodo di difficoltà abbiamo deciso di non gravare ulteriormente sulle economie delle palestre, fornendo una prova gratuita fino al prossimo 30 settembre 2020 a tutte le palestre che decideranno di utilizzare Gymmy.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
L'Aquila, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Lo sport è uno dei settori più colpiti dalla crisi dell’emergenza Covid. In particolare le palestre, che in questi giorni si stanno mouvendo per la riapertura, dovranno fare i conti con le disposizioni in materia di prevenzione e protezione per evitare il rischio di contagio all'interno del centro sportivo.

La nuova fase per i luoghi dello sport e del benessere fisico non sarà facile, per questo tre giovani aquilani hanno deciso di mettere a disposizione una App per smartphone che potrà essere d’aiuto alla gestione degli ingressi contingentati.

Si chiama GYMMY, l'applicazione per palestre, centri sportivi e personal trainer. È scaricabile dagli store digitali, ed è presente su molti smartphone già da tre anni, lanciata nel 2017 da Mario Santarelli, Daniele Nardocci e Mauro Aternini.

L'Applicazione, ormai consolidata nel tempo, è frutto di ricerche e collaborazioni con professionisti del settore. 
Se ne servono da tempo già 13 palestre aquilane, oltre che altre in tutta Italia, e nasce con lo scopo di semplificare la gestione della palestra, trasformando in digitale tutto ciò che era cartaceo: schede di allenamento, prenotazione dei corsi con annesse liste di attesa, invio di news, gestione degli abbonamenti e delle diete personalizzate.

“In questo periodo di difficoltà abbiamo deciso di non gravare ulteriormente sulle economie delle palestre – afferma Mauro Aternini – Gymmy può essere utilizzata dalle strutture per poter prendere le prenotazioni per i corsi e per la sala pesi, così da riuscire a contingentare gli ingressi rispettando le nuove normative. Abbiamo deciso di andare incontro agli imprenditori sportivi, innanzitutto congelando gli abbonamenti attivi per tutto il periodo della quarantena, e in secondo luogo fornendo una prova gratuita fino al prossimo 30 settembre 2020 a tutte le palestre che decideranno di utilizzare Gymmy".

E’ possibile registrarsi sulla piattaforma Gymmy seguendo il link www.gymmyapp.it 

Per maggiori informazioni
Contatto
Mauro Aternini
Italia
[email protected]
3465185418
Ufficio Stampa