Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

OGGI CAPRESE! Con Nonno Nanni arriva una nuova interpretazione della caprese

Uno dei piatti più amati dell’estate diventa protagonista di un ricettario e di un’importante attività di comunicazione.
Giavera del Montello, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Nonno Nanni si prepara ad affrontare in tavola la stagione più calda dell’anno con la rivisitazione di uno dei piatti più apprezzati dell’estate: la caprese.
Questa ricetta fresca, semplice, colorata diventa oggetto di una nuova interpretazione da parte dell’azienda veneta di formaggi freschi. Non più la mozzarella ad alternarsi alle gustose fette di pomodoro, ma il celebre Stracchino Nonno Nanni. Il tutto, come sempre, condito con un filo di olio extra vergine di oliva.

Lo Stracchino Nonno Nanni con il suo sapore delicato, la sua cremosità e la sua morbidezza diventa, dunque protagonista di un grande classico della cucina italiana, rivisitandolo in una versione nuova, contemporanea e vivace.

Nonno Nanni ha pensato a ben sedici ricette di Caprese da preparare con lo Stracchino: tutte facili da realizzare che prevedono l’abbinamento con ingredienti di stagione, ogni volta diversi. Dalla caprese più semplice con Stracchino, pomodorini e basilico, a quello in sfoglia di carasau con nastri di carote, zucchine e peperoni, a quella esotica con Stracchino, pomodorini, e avocado per continuare con qualcosa di più ricercato come la caprese di Stracchino con melone, prosciutto cotto e granella di pistacchi.

Questa iniziativa di comunicazione, pronta a partire durante il mese di giugno, vedrà coinvolti media on e off line. Sono previste instore promotion in tanti punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata su tutto il territorio nazionale, attività digital con social post e videoricette, un’area dedicata all’interno del sito ufficiale di Nonno Nanni e una partnership con la rivista GialloZafferano.
Ufficio Stampa
mistral mistral
 mistral pubblicità (Leggi tutti i comunicati)
Italia
mistral.ufficiostampa@mistralpubblicita.it