SoftServe consegue lo status di Competenza per i settori giuridico e governativo nell’ambito del programma Partner Advantage di Google Cloud

Il Partner Premier di Google Cloud viene riconosciuto per il suo contributo nel permettere al settore pubblico di migliorare i servizi per i cittadini e a sfondo educativo, accrescere l’efficienza operativa e generare innovazioni comprovate usando Google Cloud SoftServe, una prestigiosa impresa di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Partner Premier di Google Cloud, ha conseguito lo status di Competenza per i settori giuridico e governativo nell’ambito del…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SoftServe, una prestigiosa impresa di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e Partner Premier di Google Cloud, ha conseguito lo status di Competenza per i settori giuridico e governativo nell’ambito del programma Partner Advantage di Google Cloud. Lo status di Competenza per i settori giuridico e governativo viene assegnato ai partner che dimostrano il successo dei loro clienti nel settore pubblico, settore governativo compreso. Tale status di competenza attesta che SoftServe possiede l’esperienza e le soluzioni tecnologiche avanzate su Google Cloud necessarie per creare e promuovere la crescita a lungo termine del settore pubblico a favore dei clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210217005831/it/

“La sua esperienza intersettoriale e le sue competenze ineguagliate nello sviluppo di soluzioni permettono a SoftServe, in collaborazione con Google Cloud, di far fronte alle difficoltà gravanti sul settore pubblico cosicché le organizzazioni possono adottare in via continuativa nuove tecnologie per fornire servizi migliori in maniera più efficiente e più economica”, ha affermato Andrew Greene, vicepresidente associato della divisione Collaborazioni e Alleanze per il cloud presso SoftServe.

Il Distretto scolastico indipendente di Mesquite (Mesquite Independent School District, ISD) in Texas si adopera ai fini dello sviluppo di una comunità di apprendimento innovativo e stimolante per dotare gli studenti dei mezzi necessari per istruirsi e perseguire l’eccellenza.