SICE: Ponti radio HIPERLINK 5GHz ora con ingresso in Fibra Ottica

SICE potenzia la gamma wireless con la sua rivoluzionaria linea di ponti radio HIPERLINK operanti sulle frequenze 5GHz, 3.5-3.6 GHz e 2.4 GHz.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Grazie alle nuove caratteristiche di larghezza di canale di 80 MHz, modulazione 256 QAM e il raggiungimento di un datarate di 866 Mbps per ogni radio (500 Mbps half-duplex reali), i ponti radio HIPERLINK SICE 5GHz hanno ora le caratteristiche necessarie a tutti gli operatori WISP e a tutti coloro che vogliono offrire servizi di videosorveglianza .
La linea di ponti radio HIPERLINK SICE 5GHz offre apparati incredibilmente affidabili, anche in ambienti con interferenze: sono presenti infatti ingressi in fibra ottica e scaricatori lato ethernet, e tutti sono dotati di un connettore ethernet con particolare filtro EMI e completamente stagno. Inoltre ogni radio può essere ordinata con filtri RF per eliminare ogni possibile interferenza da altre emittenti. Si tratta di filtri professionali, risultato di un'ingegneria di qualità made in Italy.
Con 4 moduli radio viene ora raddoppiato il numero di client collegabili ad una singola base station. I ponti radio HIPERLINK SICE 5GHz sono la soluzione ideale per esigenze di connettività wireless Punto-Punto e Punto-MultiPunto (Base Station e CPE) e sono studiati per WISP, System Integrators e Installatori di Videosorvegliaza.

I prodotti hanno funzionalità di routing avanzate: OSPF, BGP, firewall integrato, gestione delle priorità (QoS e Traffic Shaping) e sono tutte disponibili dal pannello di controllo consentendo di soddisfare qualsiasi esigenza di connettività wireless e ogni topologia di rete, riducendo anche gli elementi di rete e dando la possibilità di realizzare anche i progetti più complessi ed evoluti.

Nuovo design, nuove dotazioni.

Un nuovo case in alluminio pressofuso ricoperto con speciale verniciatura Alodine 1200 e interamente ripensato con caratteristiche più moderne, rende questi apparati esclusivi e in linea con il design contemporaneo, senza perdere le funzionalità essenziali che da sempre contraddistinguono la produzione di ponti radio SICE: IP68, elevata schermatura alla radiofrequenza e protezione antivandalo. Inoltre il nuovo connettore Gigabit Ethernet Resinato anti-EMI garantisce l'immunità dalla radiofrequenza e l’impermeabilizzazione
dell’ingresso ethernet, caratteristica che viene mantenuta sia con il pressacavo montato, sia senza cavo inserito.

Tecnologia sostenibile.

I nuovi ponti radio HIPERLINK SICE 5GHz sono made in Italy, hanno consumi ridotti (12W) e sono quindi ideali per postazioni alimentate con pannelli fotovoltaici.
Manuele Moriconi
SICE
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia