La stampante portatile Intermec PB50 porta la stampa di etichette al top

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Intermec ha recentemente introdotto PB50, prima stampante di etichette portatile wireless e complemento ideale per computer portatili, scanner barcode e supporti di stampa Intermec. Parte integrante delle soluzioni hardware wireless mobile per le operazioni in magazzino, la PB50 consente agli operatori di stampare opportunamente etichette, ricevute e tag utilizzando, sempre e ovunque sia necessario, connettività Bluethoot e WLAN. La PB50 affianca all’alta velocità di stampa l’abilità di avere la larghezza completa di tutti i pixels simultaneamente; per ottenere la stampa della prima etichetta in un tempo più che dimezzato rispetto alle altre stampanti di etichette. La stampante integra batteria ad alto voltaggio e un’alta velocità di stampa utilizzata solitamente su stampanti da tavolo.

La PB50 fa parte della gamma di prodotti Intermec supportati dalla tecnologia SmartSystem, una piattaforma software che garantisce senza problemi sviluppi, configurazione e gestione dei dispositivi Intermec, inclusi le serie di computer palmari CN3, 700, CK61 e di scanner Bluethoot SR61 e SF51.

“Consolidare l’acquisto di dispositivi portatili presso un fornitore affidabile è la scelta più semplice e saggia per molte aziende, perché permette di avere un solo contratto e un'unica interfaccia” dice Steve Barker, Direttore Supply Chain Management di ARC Advisory Group. “Intermec sta fornendo ai suoi utenti una via molto semplice grazie alle sue soluzioni di mobile computing a pacchetto”. Con una capiente memoria Flash integrata, la PB50 può immagazzinare formati e grafiche di etichette frequentemente utilizzati sulle stampanti, eliminando la necessità di accedere a file dal sistema host, e incrementando quindi l’output delle etichette.

La PB50 è oggi disponibile in tutto il mondo.

Alessia Monguzzi
 Publiem srl (Leggi tutti i comunicati)
Agrate Brianza Italia