A SENIGALLIA IL CAMPIONATO REGIONALE DI SCHERMA A SQUADRE UNDER 14

Domenica 19 novembre al Palasport di via Capanna una grande giornata di sport con giovani schermidori provenienti da tutta la regione.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
senigallia, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Saranno oltre cento i giovani atleti, provenienti da tutta la regione, i protagonisti del Campionato Regionale di Scherma a squadre Under 14. Presenti ben 32 squadre rappresentative dei club marchigiani che si contenderanno il titolo regionale nelle rispettive categorie di Fioretto e Spada.

Le gare, avranno inizio alle ore 08.30 e si susseguiranno fino al tardo pomeriggio. Si svolgeranno in contemporanea su 8 pedane allestite all’interno del Palasport di via Capanna, trasformato per l’occasione in Sala d’Arme.

L’evento, patrocinato dal Comune di Senigallia, dal CONI Comitato Marche e dalla Federazione Italiana Scherma, sarà organizzato dal Club Scherma Montignano-Marzocca-Senigallia A.s.d.

La manifestazione, è stata fortemente voluta dal Direttivo della Società guidato dal Presidente Francesco Santarelli, per incentivare a livello locale la conoscenza e la diffusione di questa splendida disciplina che tante soddisfazioni ha regalato all’Italia sportiva nel mondo.

La manifestazione sarà a ingresso libero e la partecipazione della cittadinanza particolarmente gradita.

CAMPIONATO REGIONALE DI SCHERMA A SQUADRE UNDER 14
Domenica 19 novembre 2017 ore 08:30
Palasport Senigallia – via Capanna 62
Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.s.d.
Via Montessori, 5 – C.P. 51
60019 Montignano di Senigallia (Ancona) Italia
Cristiano Boggi
 contenuticreativi (Leggi tutti i comunicati)