Il partner androide di Dreamstime per i contributori oggi si connette con Instagram e Google Photos
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dreamstime, la più grande comunità di fotografia stock del mondo, annuncia di aver ottimizzato l'app mobile per Android dei suoi contributori per connettersi con gli account di Instagram e Google Photos, rendendo facile per tutti importare, condividere e monetizzare contenuti visivi dalle due piattaforme.
L'aggiunta sviluppata appositamente consente la navigazione semplice e sicura in cui gli utenti di Android possono facilmente e rapidamente aggiungere le loro foto da Instagram e Google ai loro portafogli Dreamstime esistenti o appena creati senza ulteriori passaggi di caricamento. Gli utenti che caricano foto possono guadagnare da $0,35 a centinaia di dollari al mese per ogni scaricamento, e l'app offre loro statistiche, rapporti vendite e dettagli sulle entrate aggiornate in tempo reale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211112005189/it/
Copyright Business Wire 2021MEDIA
Carmen Pietraru
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211112005189/it/