Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Lo chef stellato Michelin, Antonio Mellino, è a capo del Quattro Passi a The Cliff

Antonio e la sua squadra, compreso il figlio Raffaele, aspirano ad avere il miglior ristorante al mondo. Situato al posto del famoso ex ristorante The Cliff, il team ha prestato grande attenzione all'enorme e straordinaria ristrutturazione del sito con le vedute più spettacolari sull'azzurro Mar dei Caraibi. Antonio e la sua squadra, compreso il figlio Raffaele, aspirano ad avere il miglior ristorante al mondo. Situato al posto del famoso ex ristorante The Cliff, il team ha prestato grande...
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Antonio e la sua squadra, compreso il figlio Raffaele, aspirano ad avere il miglior ristorante al mondo. Situato al posto del famoso ex ristorante The Cliff, il team ha prestato grande attenzione all'enorme e straordinaria ristrutturazione del sito con le vedute più spettacolari sull'azzurro Mar dei Caraibi.

La filosofia gastronomica di Mellino è innovativa, ma rispetta la tradizione e la stagionalità. Questo approccio ai suoi piatti esclusivi, come quello che combina linguine con fiori di zucca e zucchini con basilico e pepe nero, perfezionato in oltre 10 anni, ha fatto guadagnare al Quattro Passi le sue stelle Michelin. Mellino ha cucinato per re, presidenti, artisti d'élite, atleti e agricoltori in tutto il mondo. Mellino è entusiasta di acquistare ingredienti freschi nelle Barbados da allevatori e coltivatori locali e dei Caraibi. Il team importerà anche i migliori ingredienti, i crostacei, dall'Italia, il manzo dal Regno Unito; lo champagne sarà importato isolato e refrigerato in modo che la temperatura sia sempre corretta. "Trovo fantastica l'energia delle Barbados , e sto dicendo a tutta la mia clientela regolare di venire a trovarmi qui. Non potevo essere più entusiasta di aprire questo incredibile Quattro Passi alle Barbados . Ne faremo il miglior ristorante del mondo, sulla migliore isola, Barbados ".

Rispecchiando la filosofia gastronomica, i progetti di design degli interni sono uno squisito mix di decori marocchini e italiani. Il Quattro Passi include un cigar bar, una lounge e sale da pranzo private, tutte con tavoli affacciati sull'oceano. Accanto alla raffinata cucina del Quattro Passi troverete il QP Bistro. Dalle 7:30 alle 2:00 verranno proposti un menu bistro, un grande forno per pizza in stile italiano, gelati artigianali espressi e tanta energia giovane.

Il Quattro Passi e il QP Bistro sono di proprietà di Michael Kent , residente delle Barbados che possiede anche il ristorante Tides a Barbados . Nato in una fattoria in Cornovaglia, in Inghilterra, lavora incessantemente con i migliori collaboratori locali, ovunque si trovi. Ama la calma e la cordialità degli abitanti delle Barbados . Crede che per avere il miglior ristorante occorrano, in ordine di importanza, i collaboratori migliori, i migliori prodotti locali, le migliori strutture e la posizione migliore; Il Quattro Passi ha tutto questo.

Kent ha assunto Élan Mottley, che di recente è tornato alle Barbados da Sydney , in Australia , come direttore di tutti i ristoranti. Kent, esperto di marketing di prodotti gourmet e avvocato per formazione, afferma: "Élan ha tanta energia e un atteggiamento straordinario".

Il Quattro Passi sta prendendo prenotazioni per la stagione invernale al numero 1-246-432-1922 e il QP Bistro al numero 1-246-432-0797

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1582641/Antonio_Mellino.jpg

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili