In che senso? Che cosa sono le relazioni pubbliche

Lunedì 24 novembre ore 18, la Feltrinelli Libri e Musica, via Canciani 15 a Udine, presenta il cofanetto "In che senso? Che cosa sono le relazioni pubbliche", a cura di Toni Muzi Falconi, Fabio Ventoruzzo, Chiara Valentini.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Durante l’incontro sarà presentata la “cassetta degli attrezzi” prodotta e pubblicata da Luca Sossella editore per tutti i relatori pubblici, studenti, docenti e per coloro che vogliono saperne di più sulle relazioni pubbliche.

Ne discuteranno, assieme agli autori e all’editore Mariapaola La Caria, delegata Ferpi Triveneto e Anna Martina (in collegamento video), responsabile comunicazione del Comune di Torino.

Tre dvd, dieci ore di video, a cura di Toni Muzi Falconi e Fabio Ventoruzzo con la collaborazione di FERPI e ASSOREL e il coinvolgimento di sei testimoni d’eccellenza: Chicco Testa, Furio Garbagnati, Paolo Iammatteo, Anna Martina, Stefania Romenti e Giampaolo Azzoni, oltre alla partecipazione di molti tra i più autorevoli relatori pubblici italiani.
Un libro, “Lo specchio infranto. Come i relatori pubblici e i giornalisti italiani percepiscono la propria professione e quella dell’altro”, una ricerca curata da Chiara Valentini e Toni Muzi Falconi, in collaborazione con la Federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI) e la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI).

Collegamento video, supporto tecnico e comunicazione in Rete a cura di in|fra|se
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Piera Sgiarovello
in|fra|se
Udine Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili