Visa amplia il push-to-wallet per le carte virtuali nell'ecosistema delle soluzioni commerciali
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Visa (NYSE:V) , un leader globale nei pagamenti digitali, ha annunciato nuove funzionalità che consentono esperienze push-to-wallet di carte virtuali senza attrito e con provisioning. Gli utenti ora possono inserire direttamente carte virtuali negli ecosistemi dei portafogli digitali mobili, compresi Apple Pay e Google Pay, con controllo e sicurezza che consentono limiti di spesa precisi e monitoraggio delle transazioni, riducendo così al minimo il rischio di frodi e di spese non autorizzate.
Visa è una delle prime aziende a promuovere il push-to-wallet delle carte virtuali, riconoscendo l'importanza di creare esperienze di pagamento B2B native digitali senza soluzione di continuità che rispecchiano quelle dei consumatori che tutti ormai ci aspettiamo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241029208751/it/
Copyright Business Wire 2024David Thum
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241029208751/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti