Positivo test a Varano di Andrea Raimondi alfiere del Lucky Racing Team

Lunedì 18 aprile è iniziata la stagione motociclistica di Andrea Raimondi, portacolori del Lucky Racing Team, con una giornata di prove libere sul circuito parmense “Riccardo Paletti” di Varano dè Melegari in sella alla moto3 TM per verificare se è guarito dall’infortunio dello scorso anno in round 3 del Trofeo MotoEstate. Nei primi turni si è tolto.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Lunedì 18 aprile è iniziata la stagione motociclistica di Andrea Raimondi, portacolori del Lucky Racing Team, con una giornata di prove libere  sul circuito parmense “Riccardo Paletti” di Varano de' Melegari in sella alla moto3 TM per verificare se è  guarito dall’infortunio dello scorso anno in round 3 del Trofeo MotoEstate.

Nei primi turni si è tolto la ruggine accumulata nel lungo periodo di sosta forzata, poi giro dopo giro si è migliorato facendo registrare buoni tempi.

“Oggi l’importante era scendere in pista, - dice Raimondi - capire prima di tutto se sentivo dolore e devo dire che solo verso la fine della giornata ho accusato un po’di mal di schiena, spero con la fisioterapia che sto facendo di migliorare ed essere in buona forma per la gara di fine mese. Comunque sono carico perché ho provato un nuovo assetto sulla TM dove mi sono trovato bene e sono stato veloce”.

Marco Raimondi presidente della scuderia reggiana non perde l’ottimismo nonostante i problemi dell’infortunio e della lunga riabilitazione che non è ancora finita.

“Quest’anno abbiamo in cantiere una nuova moto con motore di 450 cc, l’attuale è di 250 cc, che verrà pronta a fine maggio e permetterà a mio figlio di essere meno penalizzato in gara in quanto i suoi avversari nella categoria Supermono hanno moto di cilindrata molto superiore da 600 cc in su. Oggi tutto sommato come prima uscita è stata buona anche perché avevamo tutti una gran voglia di rivedere la pista e i tempi sul giro alla fine della giornata sono stati buoni”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]