UserTesting accoglie due nuovi membri nel proprio consiglio di amministrazione

Il comitato si arricchisce di ulteriore esperienza finanziaria e operativa in materia di enti pubblici esterni UserTesting, fornitore leader di soluzioni intuitive di origine umana su richiesta, ha annunciato oggi l’ingresso di due nuovi membri nel consiglio di amministrazione con la nomina di Shannon Nash e Cindy Russo, che assumerà la carica di presidente della commissione di controllo. Queste due donne apportano un grande bagaglio di esperienze in ambito finanziario e operativo mentre…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

UserTesting, fornitore leader di soluzioni intuitive di origine umana su richiesta, ha annunciato oggi l’ingresso di due nuovi membri nel consiglio di amministrazione con la nomina di Shannon Nash e Cindy Russo, che assumerà la carica di presidente della commissione di controllo. Queste due donne apportano un grande bagaglio di esperienze in ambito finanziario e operativo mentre UserTesting prosegue nella propria espansione e diversificazione del consiglio di amministrazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210304005700/it/

UserTesting accoglie due nuovi membri nel proprio consiglio di amministrazione

UserTesting Welcomes Two New Members to Its Board of Directors (Graphic: Business Wire)

Nash, che ricopre attualmente il ruolo di responsabile amministrativo presso Reputation, leader globale nel campo della gestione delle esperienze riferite alla reputazione, arricchisce il consiglio di oltre due decenni di esperienza.