Accanto scelta da Red Hat come ISV Advanced Partner

La soluzione basata sulla piattaforma aziendale Linux OpenStack di Red Hat e su iCEM di Accanto Systems offre agli operatori maggiore visibilità degli abbonati e della rete.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAHTI, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Accanto Systems, un’affermata azienda che offre soluzioni di analisi avanzate e di gestione dell’esperienza del cliente (CEM, customer experience management), oggi ha annunciato di essere diventata uno dei Red Hat ISV Advanced Partner.

Collaborando con Red Hat, il leader mondiale nello sviluppo di soluzioni open source, Accanto Systems offre ai clienti una piattaforma per l’analisi di big data specifica per comunicazioni, per consentire visibilità estremamente dettagliata, in tempo reale delle operazioni di rete e della qualità dell’esperienza (QoE) del cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Accanto Systems
Martine Naughton, +358 20 703 2970
[email protected]
www.accantosystems.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150602005120/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti