SCUOLA di PIZZA CO' CAMPION. Milano Rossopomodoro, Viale Sabotino 19 (angolo Porta Romana), Venerdì 30 Maggio ore 18:30. di Clelia Martino

Davide Civitiello pizzaiolo campione del mondo Trofeo Caputo, come ultima data del tour "milanese" A cen c ' CAMPION, regala a tutti i clienti di Rossopomodoro la possibilità di impastare, ammaccare, condire e cuocere la vera pizza napoletana
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Davide Civitiello pizzaiolo campione del mondo Trofeo Caputo, come ultima data del tour "milanese" A cen c ' CAMPION, regala a tutti i clienti di Rossopomodoro la possibilità di impastare, ammaccare , condire e cuocere la vera pizza napoletana svelando i segreti per preparare a casa la "vera regina" della tradizione Napoletana.
Due ore di lezione per avvicinarsi al mondo della tradizione gastronomica campana, si parlerà di lievitazione della pasta, dei prodotti di eccellenza e delle origini della pizza napoletana.
A termine dell’incontro i partecipanti riceveranno le ricette originali in eleganti stampe da collezione e l’attestato di partecipazione al corso. Seguirà una degustazione con l’abbinamento di un vino consigliato dal Campione.
Costo della lezione euro 10.

Per info e prenotazione ROSSOPOMODORO viale sabotino 19 Milano
02 58328501 riferimento SERGIO
Clelia Martino
Sebeto