Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

treviso, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Questo permetterà di valutare gli effetti su clienti e partner, incoraggiando l’ecosistema a prepararsi in anticipo.

Come si dovranno muovere le aziende per adeguarsi alle nuove disposizioni? Gli esperti di Calicantus, leader nella gestione dell’e-commerce di full outsourcing, rispondono:

Tra i vantaggi di tale adeguamento: l'efficacia del targeting pubblicitario e della misurazione delle campagne, oltre alla protezione della privacy degli utenti e la conseguente costruzione di fiducia.

***

Calicantus srl è Merchant of Records di importanti aziende come Flos, Elica, Pampers, Segafredo, Consorzio Parmigiano Reggiano, Selle Italia, Slam, Gaerne per le quali si fa carico di tutte le operations dell’e-commerce: cura gli aspetti più delicati come customer care, logistica, spedizioni, resi e amministrazione, in totale outsourcing. In 15 anni di esperienza ha sviluppato un ecosistema strutturato fatto di persone, processi e tecnologie, che semplificano l'integrazione con i sistemi aziendali pre-esistenti, velocizzando il go-to-market per la vendita online omnicanale dei Brand.

www.calicant.us