Gearset rileva Clayton per rafforzare l'offerta di Salesforce DevOps

Aggiunge capacità di sicurezza delle applicazioni e qualità dei codici per ampliare la soluzione più completa dell'ecosistema Gearset, il leader nelle soluzioni di Salesforce DevOps, oggi ha annunciato l'acquisizione di Clayton, una piattaforma all'avanguardia di analisi dei codici progettata specificamente per Salesforce. L'acquisizione strategica è la prima di Gearset, dopo anni di rapida crescita alimentata da un investimento di crescita da 55 milioni di dollari da parte di Silversmith…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CAMBRIDGE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'acquisizione strategica è la prima di Gearset, dopo anni di rapida crescita alimentata da un investimento di crescita da 55 milioni di dollari da parte di Silversmith Capital Partners. In quell'arco di tempo, Gearset ha lanciato diversi prodotti e aggiornamenti, raggiungendo la pietra miliare di oltre 2.500 clienti — il quadruplo di qualsiasi altro fornitore di Salesforce DevOps.

Clayton possiede un approccio unico alle Salesforce DevSecOps: identificare precocemente anti-modelli e vulnerabilità durante lo sviluppo e risolvere problemi ricorrenti con correzioni automatiche dei codici.