ISH 2015: l'efficienza energetica nel settore del riscaldamento. ISH Energy presenta la gamma completa delle tecnologie innovative per l'edilizia

Il mercato della regolazione del riscaldamento e della climatizzazione svolge un ruolo essenziale per la riduzione dei consumi energetici.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il mercato della regolazione del riscaldamento e della climatizzazione svolge un ruolo essenziale per la riduzione dei consumi energetici. Oltre il 50% dell'energia consumata dall'utenza finale in Germania è finalizzata alla generazione di calore per le abitazioni singole o bifamiliari e al settore industriale. Parallelamente, il mercato tedesco presenta un ritardo nella modernizzazione: su circa 20,5 milioni di caldaie centralizzate, circa il 70% ha ben più di 20 anni e non offre quindi quell'efficienza che sarebbe invece auspicabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

ISH
Anja Bräutigam
Telefono: +49 69 75 75 – 54 61
[email protected]
www.ish.messefrankfurt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150223006576/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti