PubMatic continua la propria espansione globale e nomina Michael Zeisler come responsabile regionale per l’Europa centrale

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l’automazione per un settore aperto dei media digitali, ha annunciato oggi la nomina di Michael Zeisler a responsabile regionale per l’Europa centrale, un’area di crescita significativa per PubMatic.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMBURGO, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, società impegnata nello sviluppo di soluzioni per l’automazione per un settore aperto dei media digitali, ha annunciato oggi la nomina di Michael Zeisler a responsabile regionale per l’Europa centrale, un’area di crescita significativa per PubMatic. Nel suo nuovo ruolo, Zeisler aiuterà PubMatic nell’apertura del secondo ufficio in Germania e della nuova sede tedesca di Amburgo, come già annunciato alla fine dell’anno scorso, e assisterà la società nello sviluppo di nuove relazioni con editori prestigiosi con particolare attenzione alla piattaforma di gestione delle entrate, SEVEN, comprendente sia il server pubblicitario unificato dell’azienda sia la piattaforma di vendita (sell-side platform, SSP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PubMatic, Inc.
Contatto per l’area EMEA
Marydeana Nolan, +447850223161
Responsabile Marketing, EMEA
[email protected]
oppure
Contatto per gli USA
Paige F. MacGregor, +1 917-848-3584
Direttore, Comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170314005781/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti