Thales sceglie Google Cloud per ampliare la propria soluzione di gestione di eSIM

Thales si servirà della tecnologia Google Cloud per offrire l'attivazione scalabile e altamente sicura di dispositivi con funzionalità eSIM (SIM integrate). . La soluzione consente agli operatori telecom di supportare un globale aumento massiccio nel volume di abbonamenti con cellulari integrati (ABI Research prevede forniture annuali per circa 1 miliardo di dispositivi abilitati all'eSIM entro il 2024). . La soluzione operata da Thales garantisce servizi di gestione eSIM sicuri e conformità con i requisiti di privacy e protezione dei dati. .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIS – LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Thales ha portato su Google Cloud la prima soluzione al mondo di attivazione eSIM certificata da GSMA, che offrirà agli operatori di telecomunicazioni un sostegno sicuro e altamente scalabile per gestire l'aumento degli abbonamenti alla telefonia mobile per dispositivi eSIM.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200504005166/it/

Thales sceglie Google Cloud per ampliare la propria soluzione di gestione di eSIM

(Graphic: Thales)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Rapporti con i media di Thales
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200504005166/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti