Natura Nuova al Sana di Bologna, il Salone internazionale del bio e del naturale

Dal 7 al 10 settembre 2023
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Bologna, dal 7 al 10 settembre appuntamento al Salone internazionale del bio e del naturale   Per Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo (RA) specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di ingredienti vegetali, partecipare al Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale in programma dal 7 al 10 settembre alla fiera di Bologna, è oramai diventato un appuntamento annuale immancabile (Padiglione 29, Stand C30).

Una ribalta internazionale nella quale presentare le proprie referenze, fra novità di prodotto ed evergreen che hanno decretato il successo dell’azienda in Italia e all’estero. In questo contesto specifico, Natura Nuova punterà ovviamente sui prodotti biologici, con i marchi Frullà Bio, per quanto riguarda le polpe di frutta fresca in vaschetta e sacchetto, Compagnia Italiana e Almaverde Bio, sul versante degli ingredienti e della gastronomia vegetale.

E proprio a marchio Almaverde Bio, Natura Nuova presenterà al Sana diverse novità di prodotto, tra le quali: il primo Silken tofu fresco in vaschetta, le monoporzioni di Tofu, Tempeh teriyaki e Seitan teriyaki, i Bastoncini quinoa e verdure della linea Finger Food.