Knox Capital, in collaborazione con l'amministratore delegato David Theis e Tuckerman Capital, concretizza TRS Global con il perfezionamento di due transazioni

Knox Capital Holdings, LLC (“Knox Capital”), in collaborazione con l'esperto imprenditore e amministratore delegato David Theis e Tuckerman Capital, ha annunciato di avere perfezionato contemporaneamente le seguenti due transazioni atte a formare TRS Global, LLC (“TRS Global”): la ricapitalizzazione a maggioranza di TRS Services, LLC (“TRS”) e l'acquisto di capitale azionario di PAS Technologies Ireland Limited (“PAS Ire”), concretizzando in tal modo un'esclusiva piattaforma di portata globale nel settore delle turbine a gas industriali. I termini delle transazioni in oggetto non sono stati divulgati.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Ubicata a Houston, Texas, TRS è un'azienda leader nel Nord America nella riparazione e manutenzione di componenti fissi per turbine a gas industriali pesanti, il cui binomio di servizio personalizzato e impegno verso qualità e tempistica non ha rivali.